Pilates Matwork

La classe di Pilates Matwork permette di allenare in modo sicuro ed efficace tutto il corpo, rinforzare il core, tonificare la schiena, allineare le spalle e mobilizzare la cassa toracica in modo da ottenere una postura corretta.

In questa classe ti allenerai con esercizi dinamici e completi, scoprendo una nuova fluidità nei movimenti ed un maggiore controllo del tuo corpo!

Pilates Matwork

Matwork significa “lavoro sul materassino”, infatti gli esercizi sono svolti a corpo libero, oppure con l’utilizzo di piccoli attrezzi come ad esempio  il Magic Circle, le bande elastiche, la fit ball, le softball.

MOTR®

Nella classe di MOTR® userai un attrezzo innovativo che permette di svolgere un lavoro completo e funzionale: il MOTR® è un roller rivestito di gomma con cavi a diverse resistenze, con cui è possibile lavorare in piedi, sdraiati o in ginocchio.

 

La forma arrotondata rende il MOTR® instabile ed adatto quindi ad allenare l’equilibrio, il controllo, la propriocezione, il core e l’allineamento. Grazie ai cavi dotati di maniglie e di resistenze è possibile tonificare i muscoli, fare un lavoro aerobico oltre a migliorare la propria forma fisica.

More Than a Roller

Grazie al  MOTR® puoi sviluppare forza, equilibrio, agilità ed una postura corretta grazie all’allenamento dei muscoli profondi.

logo.png

Pilates

CoreAlign®

Motr®
Yamuna Body Rolling®
Stretch Therapy
Integrazione Fasciale®

Via Carlo Giordana 6, Torino

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Iscriviti alla newsletter

333 6900169

© 2020 by Pilates Recode